Roberto D-Addario logo

Servizi

Dott. Roberto D’Addario

stock picking su AZIONI USA E PORTAFOGLI MODELLO

È un servizio a pagamento fruibile dall’area riservata presente su questo sito web, in cui verra’ segnalato lo studio (1/2 volte) al mese di titoli azionari quotati sul mercato americano.

Sempre nell’area riservata saranno disponibili 3 portafogli modello (costruiti con ETF) con tre livelli di rischio differenti (basso, medio, alto) aggiornati trimestralmente.

Una volta effettuata l’iscrizione, troverai nella pagina dell’area riservata le indicazioni da seguire.

Si tratta di mie valutazioni personali NON riconducibili in alcun modo ad una consulenza finanziaria personalizzata. 

L’investimento in titoli azionari può provocare perdite di denaro importanti e in alcuni casi anche totali. 

Con la sottoscrizione del servizio, l’utente si assume la piena responsabilità degli investimenti che metterà in atto, sollevando da ogni responsabilità il Dott. Roberto D’Addario.

A questi link puoi trovare ulteriori spiegazioni sulle modalità di gestione del servizio:

Come si fa ad investire in azioni? E come si può attenuare il rischio? Quale strategia per investire in azioni bisogna adottare?

Gestione di un titolo azionario nel proprio portafoglio che fa +100%: come si fa a ottimizzare la performance ed il rischio?

Emotività nelle scelte finanziarie; da cosa dipende?

Il servizio ha durata di un anno dalla data di sottoscrizione ed un costo di € 200 + IVA fino al 28.02.2021 con diritto di recesso entro 7 giorni dalla data di attivazione.

Per l’attivazione del servizio è necessario contattare il Dott. Roberto D’Addario dalla pagina “CONTATTI“, indicando il proprio indirizzo email. Successivamente verranno inviate tutte le caratteristiche del servizio e le istruzioni per il pagamento.

Servizi di consulenza finanziaria

Costo consulenza finanziaria - Rimini

Servizio di consulenza finanziaria online su base oraria

È un servizio di consulenza in cui può essere effettuata una analisi su un titolo oppure su un determinato strumento finanziario con l’evidenza dei rischi e delle peculiarità. Non è un servizio di consulenza finanziaria personalizzata pertanto non verrà fornita alcuna indicazione specifica ma soltanto una analisi in merito ad un prodotto finanziario o assicurativo, strumento finanziario oppure una situazione patrimoniale che richieda di essere analizzata come ad esempio una pianificazione successoria. Il servizio ha un costo di € 100,00 all’ora.

Richiesta di consulenza finanziaria

Servizio di consulenza finanziaria personalizzata

È un servizio di consulenza finanziaria erogato nel rispetto della vigente normativa. Dopo un incontro conoscitivo (di persona oppure videochiamata), necessario per acquisire le dovute informazioni, verrà inviata una informativa pre contrattuale a cui seguirà la sottoscrizione del contratto e relativi allegati (antiriciclaggio, questionario MIFID, ecc.). Una volta perfezionata la parte contrattuale, il servizio consiste in una consulenza finanziaria che, nel rispetto dei parametri e delle informazioni personali acquisite, prevede l’invio di ordini di acquisto e vendita di strumenti personalizzati (raccomandazione) con redazione periodica di una reportistica in merito all’andamento. Il patrimonio oggetto di consulenza rimarrà sempre nelle disponibilità del cliente presso il proprio intermediario di fiducia. Il servizio viene remunerato dal cliente in base al patrimonio sotto consulenza.

Formazione finanziaria

Video Corsi e Corsi dal Vivo

Corsi
  • Benessere Finanziario
  • Trading Operativo
  • Case a Reddito in USA
  • Imparare a gestire il proprio Patrimonio
  • Trading: come operare per ottenere profitti

Libri e Pubblicazioni

Pubblicazioni
  • Investimenti sicuri esistono davvero?
  • Imparare ad Investire
  • Indipendente per vocazione!
  • Investire negli Stati Uniti
  • Real Estate Investing Step by Step

Scopri il mondo di RDFinanza

Il Blog di Roberto D'Addario

Investimento obbligazionario

L’investimento obbligazionario è morto!

Investimento obbligazionario: oggi affrontiamo questa asset class. Si, avete letto bene: l’investimento obbligazionario è morto e cercheremo di capire perché. Fatta la necessaria premessa che è un asset class che ha avuto rendimenti interessanti negli ultimi anni, oggi siamo di fatto ad un capolinea. Questo comporta inevitabilmente una revisione del proprio portafoglio e dei propri investimenti. Perchè siamo al capolinea di questo asset? Quali alternative è possibile prendere in esame?