Home Consulente finanziario – Contatti

Consulente finanziario – Contatti

 

Consulenza finanziaria indipendente: una scelta tattica

Il consulente finanziario indipendente è un professionista capace di guidarti nella pianificazione finanziaria e nella gestione del patrimonio.
Il consulente finanziario opera su incarico del cliente e non ha alcun accordo con le banche; offre pertanto una consulenza scevra da conflitti di interesse.
Il servizio di consulenza finanziaria indipendente si basa quindi sulla segnalazione di operazioni che il consulente fornisce al cliente che poi attraverso la sua banca li mette in pratica.
Il consulente finanziario indipendente non entra mai a diretto contatto con le disponibilità del cliente pur conoscendo la sua situazione complessiva.
Le operazioni suggerite dal consulente finanziario indipendente vengono fornite sulla base della situazione patrimoniale, degli obiettivi e delle esigenze oltre che in funzione  dei mercati finanziari.

 

Contattami

  • Se sei un privato e desideri essere assistito e tutelato nella scelta, nella valutazione e nella gestione dei propri risparmi.
  • Se sei un’azienda e desideri ottimizzare il rapporto con gli istituti di credito (pianificazione dei fabbisogni finanziari con verifica delle linee di credito in essere e valutazione di eventuali nuove linee di credito, definizione dei criteri di valutazione delle banche, razionalizzazione e adeguamento delle linee di credito, analisi di strumenti derivati di copertura, perizie su contratti di conto corrente, perizie su contratti di leasing, perizie su contratti di mutuo, ecc.).

Per avvalerti della mia consulenza finanziaria, potrai rimanere con la tua banca. Non dovrai modificare nulla. Decideremo insieme cosa è più opportuno fare.

Compila il modulo di contatto e sarà mia cura ricontattarti a stretto giro di tempo.
A presto!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *

Privacy – Acquisite le informazioni (leggibili nella pagina d’informativa sulla privacy*) fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 GDPR REGCE 2016/679: presto il mio consenso per il trattamento dei dati sensibili necessari per lo svolgimento del servizio. Non riceverò alcuna forma di spam e i miei dati non saranno ceduti a terzi.

Dott. Roberto D’Addario
via Ariete, 44
47923 Rimini

P.Iva 02216640694

Mobile: +39.347.6638741
email: info@rdfinanza.it