Consulenza Finanziaria online/on demand
Consulenza Finanziaria online/on demand

Servizio di consulenza finanziaria online e on demand

A cosa serve il servizio di consulenza finanziaria online?

Il servizio di consulenza finanziaria online serve per avere un supporto e dei chiarimenti sulla propria situazione finanziaria e patrimoniale, per impostare una pianificazione finanziaria e definire i propri obiettivi.

Perché un contatto on-line?

Il contatto online permette innanzitutto di risparmiare tempo, consente di poter usufruire di un supporto di consulenza finanziaria indipendente, risolve il problema degli spostamenti e soprattutto delle distanze.

Richiedi la tua consulenza finanziaria online: prenota una call via skype o via telefono. In pochi e semplici passaggi potrai riservare un’appuntamento per ricevere supporto/chiarimenti personalizzati dal consulente finanziario indipendente.

Consulenza finanziaria telefonica: cosa ti serve.

Per accedere a questo servizio è necessario fornire un numero di telefono della rete di telefonia italiana (di rete fissa o mobile) dove poter essere richiamati. Il numero di telefono va inserito nello spazio richiesto al momento della prenotazione del servizio. Una volta prenotata, confermata e pagata la consulenza, il Dott. Roberto D’Addario chiamerà a sue spese il numero telefonico immesso all’atto della prenotazione.

Consulenza finanziaria via Skype: cosa ti serve.

Per accedere a questo servizio è necessario avere un account di Skype, una connessione ad internet e un PC, un Tablet (es. iPad) o uno Smartphone (es. iPhone) dotati di videocamera e microfono.

Il programma Skype è gratuitamente scaricabile cliccando qui. Una volta scaricato è sufficiente seguire la procedura guidata per installarlo in pochi click.

Il tuo nickname di Skype va inserito nello spazio richiesto al momento della prenotazione. Dopo aver saldato e confermato la consulenza, potrai essere contattato dal Dott. Roberto D’Addario nel giorno e ora concordati.

Consulenza finanziaria online: dettagli del servizio

Durata – La consulenza, sia telefonica che in skype, ha una durata di 1 ora. La prima ora è gratuita ed ha uno scopo conoscitivo.

Quanto costa? Dipende dal tipo di assistenza richiesto che può essere svolto  sia telefonicamente che via Skype. Il costo viene stabilito, previa accettazione di preventivo, in base al servizio offerto.
Successivamente al pagamento e all’erogazione del servizio, ti verrà inviata via email la fattura relativa al colloquio effettuato (non è una fattura digitale, va quindi stampata e conservata a cura del cliente). La fatturazione è esente da IVA.

Come fare per richiedere la consulenza finanziaria?

Compila il form presente qui sotto o contatta direttamente il consulente al numero 3476638741.

Ti verrà inviata un’e-mail contenente le indicazioni per il pagamento e le date/orari disponibili per fruire del servizio (tenendo conto delle reciproche esigenze), tra le quali potrai scegliere ciò che preferisci.

Il pagamento del servizio, tramite Bonifico bancario, PayPal o Carta di Credito, va effettuato prima dell’erogazione del servizio, pena la cancellazione dello stesso, e nello specifico:

  • al più tardi 3 giorni prima della consulenza in caso di pagamento con bonifico bancario;
  • al più tardi 6 ore prima della consulenza in caso di pagamento con paypal o carta di credito.

Vuoi richiedere una consulenza telefonica o in Skype?

Compila il form qui sotto o contatta il Dott. Roberto D’Addario, chiamando il numero 3476638741.

Il tuo nome e cognome(*)

La tua email (*)

Scegli come essere contattato (*)

Telefono fisso o Mobile (*)

Nome utente Skype

Data di nascita (*)

Oggetto della richiesta di consulenza: (*)

Tipo di problematica (accenna brevemente al problema) (*)

Hai preferenze per giorni/orari in cui effettuare la consulenza? (*)

Sei già iscritto alla newsletter di RDFinanza? (*)

Vuoi iscriverti alla nostra newsletter periodica, per essere informato sulle novità finanziarie, sulle date dei corsi e dei convegni e avere accesso alle promozioni dedicate agli iscritti? (*)

INFORMATIVA PRIVACY - Acquisite le informazioni (leggibili nella pagina d’informativa sulla privacy *) fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003: presto il mio consenso per il trattamento dei dati sensibili necessari per lo svolgimento del servizio.

CONSENSO INFORMATO - Dichiaro di aver letto e accettato quanto scritto nel consenso informato *)

Condizioni del servizio

Il servizio è utilizzabile da persone maggiori di 18 anni.

Nel caso di una mancata disponibilità del servizio nel giorno e all’ora convenuti, non ti sarà richiesta alcuna somma. Ti verrà comunicata l’indisponibilità all’indirizzo e-mail (o numero telefonico) fornito, il prima possibile e restituita l’intera somma versata, nel caso in cui avessi già proceduto al pagamento.

Per disdire un appuntamento prenotato, invia una email all’indirizzo daddario@rdfinanza.it o chiama il numero 3476638741, specificando quale appuntamento intendi disdire.

Con un preavviso superiore alle 48 ore, non sarà addebitato alcun importo e nel caso avessi già provveduto al pagamento tramite bonifico o Paypal, ti verrà accreditata l’intera somma versata entro 30 giorni lavorativi.

Con un preavviso inferiore alle 48 ore rispetto all’ora concordata, ti verrà addebitato un importo pari al 50% del costo del servizio. Nel caso avessi già provveduto al pagamento tramite bonifico o Paypal, ti verrà accreditata la differenza entro 30 giorni lavorativi, unitamente a regolare fattura per l’importo trattenuto.

Vuoi maggiori informazioni riguardo il servizio di consulenza finanziaria indipendente?

Scopri di più riguardo l’attività del consulente finanziario indipendente